Fatture Web, cos’è

Fatture Web, cos’è!

Fatture Web è un sistema di gestione delle tue fatture, studiato e realizzato per semplificare e automatizzare il processo di fatturazione.

Fatture Web è un sistema orientato prevalentemente ai possessori di partita Iva, professionisti e ditte individuali, che hanno una gestione relativamente minimale della propria attività economica. Clienti, fornitori, fatture emesse e fatture ricevute.

Fatture Web è stato pensato per avere un costo di esercizio (quasi) pari a zero. La versione Pro, infatti, cosa solamente 5€ al mese! Equivale a cinque caffè, oppure un pacchetto di sigarette, o un gratta e vinci, oppure poco più di due litri di benzina, 3 biglietti per il tram o l’autobus, poco più di due risme di carta da 500 fogli, una cartuccia per stampante a inchiostro…

Fatture Web è realizzato e pensato per essere utilizzato tramite un qualunque browser internet da qualunque luogo del mondo in cui ti trovi. Puoi utilizzare Internet Explorer (Windows), Firefox (Windows, Linux, Mac), Opera (Windows, Linux, Mac), Chrome (Windows, Linux, Mac), Konqueror (Linux), Safari (Mac), Camino (Windows, Linux, Mac),…Uno vale l’altro, a te la scelta!

Fatture Web, a differenza di molti altri sistemi di fatturazione, non ti obbliga a installare nulla sul tuo Pc e non ti obbliga ad avere un computer di ultima generazione; con Fatture Web non sei legato a processi di installazione, a perdita di dati, a incompatibilità di versioni. Fatture Web puoi usarlo anche quando sei dal Cliente, ti basta una connessione Internet e un qualunque Pc o Tablet.

Fatture Web invia automaticamente le fatture allo Sdi (Fatturazione Elettronica), al tuo Cliente tramite email, le invia al tuo Commercialista, si occupa di informare il tuo Fornitore quando paghi una fattura o accetti un preventivo, è in grado di fornirti statistiche sulla capacità di pagamento dei tuoi clienti, puoi usare Fatture Web per inviare Newsletter commerciali o informative ai tuoi Contatti e analizzare il risultato delle tue campagne promozionali tramite statistiche semplici da comprendere ma al contempo complete ed esportabili per ulteriori elaborazioni.

Fatture Web è in grado di interagire con altri sistemi dedicati per esempio alla gestione del magazzino o alle analisi di businness intelligence e con qualunque sistema in grado di ricevere o inviare dati.

Fatture Web semplifica la tua gestione economica e ti proietta verso il futuro, liberandoti da pile di fatture cartacee, modelli word ed excel che ogni volta devi compilare ed elaborare manualmente, ore preziose perse per raccogliere, organizzare, stampare e consegnare le fatture al commercialista…

Fatture Web, per una fatturazione semplice, economica ed efficace!

(Non è prevista attualmente una gestione del magazzino, delle scorte, del conto economico, delle rimanenze, degli ammortamenti, della prima nota, degli ordini dei clienti o ai fornitori, gestioni Lifo Fifo, gestione effetti eccetera. Se avete queste necessità, per adesso Fatture Web non fa per voi.)